Reso e spedizioni

Reso

Effettuare il reso sul nostro portale è semplice, sicuro e veloce ma prima.. possiamo darti alcuni suggerimenti?

Prima di acquistare un prodotto che offre diverse taglie, misure, colori o ingredienti specifici, assicurati di aver scelto il prodotto giusto! Se hai qualche dubbio, contattaci prima di effettuare l’acquisto, siamo a tua disposizione per darti tutte le informazioni di cui necessiti! Effettuare il reso significa realizzare una nuova spedizione con un significativo aumento di inquinamento con il doppio delle emissioni di Co2 (oltre al costo della spedizione che rimarrà a tuo carico!) ..

Ovviamente se il tuo acquisto non ti soddisfa, hai cambiato idea o ci sono altre esigenze, puoi tranquillamente restituire quello che hai acquistato (uno o tutti i prodotti del tuo ordine).

Il reso è davvero facile: in pochi e semplici passaggi puoi preparare la spedizione del pacco.

  • La prima cosa da fare è contattarci. Scrivici all’indirizzo crediciecrea@pec.it o mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento per informarci della tua volontà di effettuare il reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Per sicurezza fotografa gli articoli che hai intenzione di restituire e inviacele per valutare insieme le condizioni dell’oggetto e per evitare spiacevoli malintesi.
  • NON UTILIZZARE il prodotto, NON RIMUOVERE eventuali etichette, NON APRIRE LA CONFEZIONE perché in caso contrario non potremo accettare il reso.
  • Utilizza l’imballo con cui hai ricevuto il prodotto o in sua mancanza idoneo imballaggio che impedisca al prodotto di danneggiarsi.
  • Scegli il tuo corriere di fiducia
  • Scrivi sulla scatola il nostro indirizzo così se l’etichetta dovesse staccarsi, riceveremo ugualmente la spedizione.

CREDICI E CREA SAS

VIA SACCO E VANZETTI 105

63827 PEDASO (FM)

  • Nel momento in cui riceveremo la consegna e avremo controllato la merce ti invieremo una mail. A questo punto, se i prodotti sono conformi, entro 14 giorni, l’ importo ti sarà restituito tramite bonifico bancario sul conto corrente da te indicato. Nessun altra forma di rimborso è prevista.

Se il prodotto che hai acquistato ti sembra difettoso o non conforme, contattaci e ti aiuteremo nella risoluzione del problema. Non saranno accettati resi e/o richieste di rimborso per prodotti manomessi poiché sarebbe impossibile determinare se il malfunzionamento sia dovuto ad un difetto di fabbrica del prodotto oppure ad un errato utilizzo del prodotto.

Spedizioni

Spediamo con corriere. Il costo fisso di spedizione è di € 5,90, spedizioni gratuite con ordini superiori a 69,90 €

La consegna dei prodotti avviene entro 4/5 giorni lavorativi dall’ordine.

Cerca nel sito

CARRELLO

Nessun prodotto nel carrello.